- Giardino panoramico privato
- Tavolo esterno
- Riscaldamento
- Televisione
- Camino
- Bagno privato
- Stoviglie da cucina attrezzate
- Vasca da bagno con idromassaggio
- Animali ammessi
a partire da
Composto dall’intero piano terra della Villa padronale, dimora storica risalente al 1600, ha accesso diretto all’esclusivo e ampio giardino antistante: una terrazza con vista sulla val di Lima e Valle del Serchio, di cui ne domina la confluenza. Composto da due camere, una matrimoniale e una doppia, bagno con doppio lavandino e vasca idromassaggio, ampia cucina, ampio soggiorno ed un secondo piccolo soggiorno, completamente affrescato, dove il divano è facilmente trasformabile in letto matrimoniale.
Con una superficie di oltre 100 m2, è costituito dall’intero piano terra della Villa, e vi si accede direttamente dal grande giardino privato anteriore.
L’appartamento dispone di un ampio soggiorno, con divano, poltrone, smart TV e un camino restaurato durante gli ultimi lavori di ristrutturazione.
La cucina è collegata all’esterno, dove è possibile mangiare all’aperto, ed è dotata di tutto il necessario: doppio lavello, frigorifero e freezer, piano cottura a 4 fuochi, forno elettrico, lavastoviglie, oltre naturalmente alle stoviglie e alle pentole necessarie.
Completano l’appartamento due camere da letto, una matrimoniale e una doppia, il bagno, con due lavandini, bidet e vasca idromassaggio, e un secondo piccolo soggiorno, o terza camera da letto grazie al divano facilmente trasformabile in un comodo divano-letto per due persone.